Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

Stipati in auto 15 cuccioli di chihuahua


27/2/2010
TORINO
Questa mattina a Torino una volante della polizia ha fermato un’automobile dove erano stipati in tre grossi scatoloni 15 cuccioli di chihuahua.

Nell’auto tre ungheresi che sono stati denunciati per maltrattamento di animali, perché i cuccioli sono di età inferiore ai 60 giorni e la legge non consente il commercio di cani non ancora svezzati, e quindi con le difese immunitarie necessarie per essere distaccati dalla madre.

Il dottor Bonzano, dirigente della questura di Torino, ha spiegato che sono in corso accertamenti perché si sospetta che vi sia un traffico clandestino di animali. Secondo la polizia, infatti, i cuccioli potrebbero provenire dai Paesi dell’Est europeo e probabilmente l’obiettivo dei tre ungheresi era quello di rivenderli in Italia a prezzi ribassati rispetto al mercato.

6 commenti:

  1. E QUESTI CANI KI SE LI FOTTE LA POLIZIA?

    RispondiElimina
  2. no penso verranno affidati ad associazioni animaliste!

    RispondiElimina
  3. qualcuno ho detto che in questura tra un pò di tempo li regaleranno.....mi sembra un pò strano... però non sarebbe male!

    RispondiElimina
  4. andranno ad amici di amici di amici ecc..boohh

    RispondiElimina
  5. è davvero assurdo tanti che non possono permettersi di acquistare questi piccoli dati i prezzi esagerati dovrebbero avere la possibilita' quando pultroppo si presentano questi casi di poter dare amore e una famiglia a questi animali ...e invece....i cagnetti sono gia' destinati a varie persone !!!!!! e allora cosa ce lo dicono a fare ??? che schifo davvero !!!!!

    RispondiElimina
  6. Dopo vengono prestate le prime cure sono affidare all'ANPA che li vende e cosi incomincia di nuovo il commercio

    RispondiElimina