Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

Petizione:fermare l'uccisione delle cavie in Ecuador


Vuoi mangiare il tuo animale domestico per cena? Come il tuo cane? E il tuo gatto? Tu non lo faresti, vero? Quindi, perché le persone vogliono mangiare cavie innocenti? Le cavie vengono uccise nel modo più crudele che si possa immaginare. Essi vengono uccisi ogni giorno. Succede spesso in Ecuador. Il motivo per cui dico che le uccisioni sono crudeli, perché è il modo in cui vengono uccisi.

Essi sono collocati in una gabbia e si puo scegliere quale si vuole mangiare, come quando si arriva a scegliere quale aragosta si desidera mangiare, poi vengono tirati fuori e agganciati per il collo,se si spezza si dimena ancora cercando di vivere. Mentre dimena e si contorce impotente, viene buttato in una ciotola bollente. E alla fine muore , poi la sua pelliccia viene strappata a mano. Questo è il modo peggiore per qualsiasi animale di morire. Dio ha creato queste creature belle e le persone che mangiano li uccidono nel modo peggiore possibile. Quindi, per favore aiutare a salvare le cavie firmando questa petizione. GRAZIE!

http://www.thepetitionsite.com/1/stop-the-guinea-pig-killings

1 commento:

  1. el cuy es un animal para comer sea para los predatores que umanos, los indigenas los comìan antes de ser descubiertos, en Italia comen caracoles y conejos tambièn y nadie dice nada, yo personalmente nunca los e comido, però nunca decir nunca! creo que la cultura no puede ser cambiada y dejen de insultar, informense mejor!
    il porcellino d'india è un animale preda anche per gli umani,gli indigeni li mangiavano prima di essere stati scoperti e fatti diventare domestici per gli europei, in Italia mangiano anche le lumache e conigli ma qui nessuno dice nulla... io personalmente non li ho mai mangiati, ma mai dire mai! informatevi di più... ah! e pensate di più alla vostra mafia, cosa nostra e camorra ok

    RispondiElimina