Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

MILANO: attenzione quando andate a portare a spasso i vostri cani!!!




Stasera ho portato giù il mio adorato Tato a fare il giretto serale, e ai giardini ho incontrato due signore che mi hanno raccontato una cosa davvero allucinante: nell'ultima settimana due persone a Milano (una in zona Sempione, l'altra non lo so perchè devo ancora sentirla) sono state affiancate da un furgone dal quale è sceso uno con un coltello, puntandoglielo alla gola gli hanno portato via il cane! Pensate che uno dei due era un cucciolo di 3 mesi ritirato dal canile quello stesso giorno!! So che è stata fatta denuncia ai Carabinieri, ma ai malcapitati è stato detto esplicitamente che non verranno fatte indagini, non per un CANE... cioè: se lo ritrovi bene se no fatti tuoi, noi abbiamo cose più importanti a cui pensare!! Ora io vi ho dato una chicca veloce perchè MILANESI voglio mettervi in allerta, ma presto parlerò con queste due persone e quindi vi darò dettagli più precisi. Non volevo aspettare di avere notizie più dettagliate perchè potrebbe essere troppo tardi per qualcuno!! Quindi occhio ai luoghi isolati, non all'orario perchè in uno dei due casi è successo di pomeriggio. Mi hanno anche detto, secondo i Carabinieri, il perchè dell'accaduto... ma questa ve la risparmio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento