Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

Non dimentichiamo:SCEMPIO A PORTO EMPEDOCLE APPLICAZIONE DELLE LEGGI


In seguito all'ennesimo gesto di violenza gratuita avvenuto a Porto Empedocle (Ag) chiediamo alle Istituzioni e a tutte le Autorità preposte pene severe e applicazione della legge 189 del 2004 articolo 1 in materia di maltrattamento di animali introdotta nel C.P. Titolo IXbis Dei delitti contro il sentimento degli animali.

Per chi si macchia di questi delitti, CHIEDIAMO massima applicazione dell'art. 544ter del codice penale e applicazione dell'art. 544bis sempre del codice penale nel caso in cui l'animale dovesse venire a mancare.

BASTA, a nome di tutti coloro che amano gli animali e soprattutto a nome degli stessi animali!!!!!!!!!!!!

Il testo di legge prevede che l'animale non sia piu considerato una cosa ma un essere vivente capace di soffrire e noi vogliamo e chiediamo GIUSTIZIA.
N.B. Non sono ancora pervenute le foto. Il cane in testata è¨ un'altra vittima del divertimento "umano"

corinna@chiliamacisegua.com
www.chiliamacisegua.com


questi i fatti avvenuti in località Porto Empedocle (Ag)il giorno 6 Agosto 2008:

Voleva solo un po' di PAPPA e qualche CAREZZA invece un branco di giovani BESTIE UMANE lo ha PRESO,tenuto, LEGATO, SEVIZIATO, SODOMIZZATO, infilato ossa nel retto fino a lesionare gli organi interni e dopo il sadico divertimento lo hanno SOTTERRATO VIVO... tutto ciò davanti a curiosi affacciati alle finestre che non hanno fatto nulla, tranne una signora anonima che ha chiamato la signora Assunta Dani Rametta, che si è precipitata sul posto nonostante il senso di soffocamento e di vomito. Lei sola, dopo aver SCAVATO DISPERATAMENTE, lo ha trovato ed estratto. Un SOFFICE, POVERO CORPICINO VIOLATO ANCORA AGGRAPPATO AD UN FILO DI VITA. No è¨ un film dell'orrore , è quanto successo ieri in una piazza di Porto Empedocle (ag), paese dove si giustifica tutto, perché gli animali continuano a contare meno di niente. Il povero cagnolino è¨ gravissimo e ora STA LOTTANDO PER LA VITA in uno studio veterinario.
P.s. le fotografie del cagnolino non sono state messe perchè troppo scioccanti. Inutile dire che lo sdegno per questo gesto criminale si piu manifestare sia scegliendo di non andare mai a portare i nostri soldi di turisti in quel posto maledetto per i nostri amati animali Sia mandando al Comune, alla Prefettura, alla Regione, all'Asl e/o a qualsiasi altro organo competente, una propria comunicazione

http://www.firmiamo.it/sign/list/scempioaportoempedocleapplicazionedelleleggi

3 commenti:

  1. quando leggo queste cose,ci sto malissimo è soffro da morire!!!!
    BASTA,VERGOGNATEVI......BISOGNA PUNIRE ASSOLUTAMENTE CHI MALTRATTA QUESTE POVERE BESTIOLINE INDIFESE!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho parole. L'uomo riesce a scendere in abissi di turpitudine e ... demenza cui l'animale (il cosiddetto animale) non arriva mai.
    Inoltre noto, con dolore, che queste cose avvengono più spesso al sud, come se l'animo dell'Italia fosse diviso in due.
    Con tristezza ho sentito una ragazzina Ucraina commentare: "Qui si sta bene, ma quando sono stata al sud... che brutto, molto peggio che da noi, e da noi è proprio brutto"... non ho che dolore.

    RispondiElimina
  3. scusate, ma é accaduto ad agosto 08...il piccolo? ce l'ha fatta?

    RispondiElimina