Vivisezione...cosa ne pensi?

Palio di Siena: tradizione da eliminare??

Le leggi contro chi maltratta gli animali sono troppo "morbide"?

Saresti favorevole all'abolizione della caccia??

Ricerca personalizzata

HANNO FATTO A PEZZI CON UN'ACCETTA 4 CANI SUI BOSCHI DEL FAITO DI CASTELLAMMARE DI STABIA SCRIVETE AL SINDACO!




HANNO FATTO A PEZZI CON UN'ACCETTA 4 CANI SUI BOSCHI DEL FAITO DI CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI), DUE CUCCIOLI SONO MORTI, UNO PIU' GRANDE GLI MANCA UN PEZZO DI SPALLA, L'ULTIMO CUCCIOLO HA UNO SQUARCIO CHE LO PERCORRE LUNGO TUTTA LA SCHIENA, SI ERA RIFUGIATO IN UN ROVO,NON SAPPIAMO SE SOPRAVVIVE ALLA NOTTE...
LA SITUAZIONE è GRAVISSIMA, E' STATO FATTO UN VERBALE E SONO VENUTI I VIGILI, DOMANI VI MOSTRERO' LE FOTO AGGHIACCIANTI DEI CUCCIOLI FATTI A PEZZI E DI QUELLO/A VIVO ( RESTA IMMOBILE DA ORE PER IL DOLORE) NON SAPPIAMO NEMMENO SE è MASCHIO O FEMMINA.


invito tutti a scrivere, come ha fatto lei, al Sindaco di Castellammare di Stabia Salvatore Vozza
sindaco@comune.castellammare-di-stabia.napoli.it


oppure andare direttamente sul suo sito http://www.salvatorevozza.net/site/contatti/

dove possiamo fargli sapere direttamente cosa pensiamo del suo modo di governare la città visto che è sindaco uscente ed è CANDIDATO SINDACO CASTELLAMMARE DI STABIA ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 28-29 MARZO 2010

questa la lettera di Giovanna

Signor Sindaco,
con questa missiva vorrei esprimerLe, facendomi portavoce di migliaia di cittadini italiani, dei fatti atroci commessi ad opera di (ignoti?) nei boschi del Faito nei giorni scorsi a discapito di 4 cani (tra cui 2 cuccioli) trucidati e fatti a pezzi con un accetta.
Non ci sono parole per esprimere lo SDEGNO per quanto accaduto. Veramente ci chiediamo dove è la CIVILTA' di questo popolo, visto e considerato che non è il primo caso di maltrattamento e uccisione di animali (vedi centinaia di gatti)
che imperversa nel suo amato territorio.
Come Lei già saprà, il Sindaco ha il DOVERE di tutelare gli animali vaganti sul territorio, prevenendo ogni qualsiasi atto di violenza nei loro confronti.
E' VERGOGNOSO che una città come la Vostra, rinomata come luogo di sole e di mare, possa macchiarsi di atroci delitti come questi. Faremo il possibile perchè questo luogo di vacanza venga ricordato come MATTATOIO per gli animali, dove imperversa una tale ferocia che dovrà far ripensare a chiunque di soggiornarvi come luogo di vacanza.
Le chiedo a nome di moltissimi Italiani, di intervenire su questi fatti criminosi, attivandosi attraverso le autorità competenti a voler identificare gli eventuali BARBARI responsabili, affinchè questi CRIMINI possano una volta cessare definitavamente. La invito inoltre a sensibilizzare i suoi cittadini al rispetto degli animali, evitando qualsiasi atto di violenza nei loro confronti.
La civiltà di un popolo, la si riconosce dal rispetto che esso nutre nei confronti degli animali.
Mi attiverò perchè questa notizia venga appresa dai maggiori quotidiani e reti televisive, perchè il mondo deve sapere l'altra faccia di questa città così tanto decantata per il suo mare.

Nessun commento:

Posta un commento